HUAWEI P smart Pro



Huawei P smart Pro utilizza l'affidabile chipset Hisilicon Kirin 710F. Tanto più esattamente, l'affidabile era 710, senza il prefisso "F", ma in effetti la distinzione tra loro non è difficile da rintracciare. In generale, tutto è incentrato sulla somiglianza con l'innovazione GPU Turbo 3.0 e l'efficienza energetica ulteriormente sviluppata. Per inciso, abbiamo 12 nm e 8 centri simili: 4 centri Cortex-A73 con una ricorrenza di clock più estrema di 2,2 GHz e 4 centri Cortex-A53 con una ricorrenza di clock di 1,7 GHz con grafica Mali-G51 MP4. La RAM è 6 GB, che è in qualche modo utile per un aggeggio generalmente ragionevole. HUAWEI P smart Pro

 

C'è inoltre più capacità, che è un enorme aggiornamento. In questo modo, su 128 GB di capacità, 113,06 GB sono accessibili per il cliente. Allo stesso modo, c'è pieno aiuto per la scheda microSD, tuttavia per introdurla, devi effettivamente abbandonare la seconda scheda SIM.

Il principale modulo wide-point è stato sifonato: 48 megapixel, con un'apertura simile a f/1,8, dimensioni del sensore da 1/2,0 pollici e pixel da 0,8 µm con PDAF. È stato aggiunto un modulo super ampio: 8 megapixel, con apertura f/2.4 e distanza centrale identica di 13 mm. Il terzo spioncino è un sensore di profondità assistente da 2 MP (f/2.4).
L'elemento principale dello schermo, ovviamente, sono gli aspetti da 6,59 pollici. La griglia è LTPS (una sorta di LCD IPS). Obiettivo Full HD+ (2340 × 1080 pixel), proporzione angolare 19,5:9 e spessore pixel 391 ppi.
 
Lo schermo di Huawei P brillante Pro è fantastico. È brillante, ma non in modo predominante. La distribuzione dell'ombreggiatura è consuetudine per questo tipo di rete, il che significa che è quasi regolare. La vetrina è affascinante
https://consumer.huawei.com/it/phones/p-smart-pro/buy/
 

 

Comments

Popular Posts